Scheda |
|
|
|
Nome Fondo: Imperia - Amministrazione provinciale di imperia |
|
Ente conservatore: Archivio di Stato di Imperia |
|
Indirizzo: Via Matteotti, 105 18100 Imperia; Tel: 0183/650491 |
|
Estremi cronologici: 1860-1974 |
|
Consistenza: 775 pezzi |
|
Descrizione sommaria del fondo: Il fondo, versato nel 1993, è costituito da documentazione della Provincia di Imperia.
Carte Rsi:
- verbali di deliberazione del Commissario prefettizio e verbali di deliberazione della Deputazione provinciale (b. 74)
- atti relativi alla gestione e manutenzione delle caserme dei Carabinieri dislocate nella provincia
e atti di Pubblica sicurezza (bb. 341-352) |
|
Campo note: Consultabile |
|
Strumenti: Elenchi di versamento e di consistenza; inventario sommario per categorie e classi. |
|
Referente: Carlo Milani |
|
|
|