Scheda |
|
|
|
Nome Fondo: La Spezia - Comune della Spezia |
|
Ente conservatore: Archivio di Stato della Spezia |
|
Indirizzo: via Galvani 21, 19124 La Spezia; tel. 0187/506360 , fax 0187/563592; e-mail assp@archivi.beniculturali.it |
|
Estremi cronologici: 1868 - 1955 |
|
Consistenza: 17 buste, 1 registro, 162 volumi |
|
Descrizione sommaria del fondo: Il fondo è articolata nelle serie:
- Ufficio conciliazioni
- Soccorsi militari
- Censimento alloggi |
|
Serie in evidenza:
- "Ufficio conciliazioni"
Sentenze.
La serie è stata versata nel 1961.
voll. 162
1868 – 1955
- "Soccorsi militari"
Fascicoli di militari i cui familiari hanno presentato domanda di soccorso giornaliero: domande accolte; sussidi soppressi; domande respinte; sussidi revocati; revisioni; ricorsi; riabilitazioni; varie; registri; ruoli nominativi dei congiunti dei militari ai quali è concesso il soccorso giornaliero.
La serie è stata versata nel 1969.
bb. 92
1941 – 1949
- "Commissariato alloggi"
Fascicoli degli assegnatari degli alloggi requisiti e verbali della Commissione per la risoluzione delle controversie in materia di alloggi.
La serie è stata versata nel 1959 e nel 1967.
bb. 25, reg. 1
1944 – 1948
|
|
Campo note: Consultabile |
|
Strumenti: Inventario di sala 18 a; “Rubrica. Comune della Spezia. Commissariato alloggi” (inventario di sala 18 b) |
|
Referente: Rocco Marzulli |
|
|
|